L’occasione giusta per scoprire e attivare le energie del corpo attraverso la relazione con le figure archetipiche, il rilassamento profondo in natura e la visualizzazione guidata come pratiche di centratura e concentrazione.

COSA IMPARERAI
Acquisirai della competenze tecniche di respirazione e centratura. Attraverso la pratica, allenerai corpo e mente al rilassamento profondo, stabilendo una connessione più salda con l’ambiente naturale e guadagnando uno stato di benessere e maggior consapevolezza di te. 

BUONI MOTIVI PER NON MANCARE
Il benessere non è soltanto uno stato, ma una questione di esercizio: acquisire degli strumenti e delle competenze tecniche per rilassarti e svuotare la mente, specie quando ti senti particolarmente stressato, ti permette di allenarti a vivere meglio.

Le pratiche che imparerai sono strategie utili per ritrovare la calma e acquisire maggiore consapevolezze di te stesso, e sono strumenti che puoi mettere in atto ovunque: non solo in natura quindi ma anche a casa, al lavoro, in ufficio, in qualunque luogo o contesto tu ne senta il bisogno.  

HAI GIÀ DECISO CHE CI SARAI? ECCO TUTTO QUELLO CHE TI SERVE SAPERE
Il corso si svolge all’aperto, direttamente nel bosco. Ti consigliamo scarpe comode e vestiti a strati. Porta con te un asciugamano e un tappetino rigido (da yoga o da campeggio, va benissimo).